CNA Sardegna
Incontro formativo per allenatori a Villasimius con il tecnico Antimo Martino
Nel quadro della manifestazione “Villasimius a canestro”, il CNA Sardegna e l’Antonianum Basket organizzano l’incontro formativo inerente il lavoro nel settore giovanile dal titolo: “Collaborazioni offensive, dal settore giovanile alle squadre senior”.
Relatore sarà il coach Antimo Martino.
L’appuntamento è per il giorno 27 Luglio c/o la palestra scolastica di Via Leonardo Da Vinci a Villasimius. L’inizio è fissato per le h.10.30 (accredito ore 10:15), chiusura dei lavori ore 12:30 (orario indicativo).
Classe 1978, coach Martino ha iniziato la sua attività di allenatore nella stagione 2005/2007 in qualità di tecnico delle giovanili della Virtus Roma. Dal 2007 al 2014 ha ricoperto il ruolo di vice allenatore sempre tra le fila della compagine romana con la prima squadra. Poi ha allenato il Basket Ravenna, la Fortitudo Bologna, la Pallacanestro Reggina e approdare nel 2022 a Forlì con la quale, nella stagione 2023/24, arriva alla semifinali promozione per la serie A1 sconfitta da Trieste. Al termine del campionato Antimo Martino verrà eletto come migliore allenatore della serie A2.